Lo Studio offre consulenza e assistenza legale ai propri clienti proprietari o conduttori di immobili civili e commerciali sia nella fase contrattuale (redazione del contratto di locazione, interpretazione ed esecuzione) sia nella fase cosiddetta patologica del rapporto, ossia quando è necessario ricorrere alle procedure di rilascio coattivo: procedimento di sfratto per morosità (art. 658 c.p.c.) o per finita locazione (art. 657 c.p.c.), oppure resistervi;
fornisce assistenza, altresì, nelle procedure volte al recupero dei canoni di locazione non pagati e delle altre somme dovute in dipendenza del rapporto di locazione non corrisposte.
Lo Studio ha una vasta esperienza anche in materia condominiale ed è in grado di offrire consulenza e assistenza giudiziale a condomini e amministratori condominiali che spaziano dalla costituzione del condominio, alla sua corretta amministrazione, dall’impugnativa delle delibere assembleari, alla gestione dei recupero dei crediti e di ogni altra controversia che possa interessare tale complessa realtà.
Lo Studio si rende disponibile a partecipare alle assemblee condominiali al fine di definire rapidamente le questioni controverse e garantire in tal modo una completa ed efficiente assistenza e consulenza.